giovedì 10 settembre 2020

VERT: rimborso pari al 100% fino ad un massimo di 9,98€ a scelta tra Bonifico o accredito su Carta ricaricabile!

 

Durata dell’attività

L’attività è valida per acquisti effettuati dal 1° Settembre 2020 al 15 Dicembre 2020.

Ambito Territoriale

La presente attività si svolge nel territorio nazionale e nella Repubblica di San Marino, presso i punti vendita riconoscibili attraverso lo spazio pubblicitario all'interno del volantino dell'insegna e nei punti vendita dove sono presenti i prodotti in promozione. Sono esclusi gli acquisti online.

Destinatari

La presente attività è riservata ai Consumatori Finali. I requisiti che devono sussistere affinché si possa prendere parte alla presente attività sono i seguenti:

  • Essere maggiorenni;
  • Essere residenti e domiciliati in Italia o nella Repubblica di San Marino;

All’attività non possono accedere soggetti, imprese o aziende che effettuino acquisti con partita IVA. Rivenditori e distributori non possono partecipare per conto dei loro clienti. Sono inoltre esclusi coloro che intrattengono un rapporto di collaborazione e/o dipendenza con REAL CHIMICA S.r.l. e tutti i soggetti coinvolti nell’organizzazione e nella gestione della presente attività.

Prodotti coinvolti

Tutti i prodotti a marchio Vert.

Si precisa che eventuali prodotti bipacco/multipacco o acquisti abbinati (a titolo di esempio: 2x1, 1+1 ) saranno conteggiati come un singolo articolo.

Valore del rimborso

Ciascun Destinatario che acquisterà nel periodo dal 1° Settembre 2020 al 15 Dicembre 2020 – come indicato al paragrafo “Durata dell’attività” – almeno n.2 referenze a marchio Vert di cui obbligatoriamente n. 1 confezione monodose per lavatrice potrà ricevere il rimborso del 100% di quanto speso per i due prodotti acquistati fino ad un importo massimo di € 9,98.

INFO & REGOLAMENTO:
https://testamz.mobiletools.it/2019_491_vert_2/

Seguici sui nostri canali social:

Nessun commento:

Posta un commento