venerdì 11 settembre 2020

DASH & LENOR: rimborso pari al 100% fino ad un massimo di 15€ con Bonifico!

 

DASH & LENOR: rimborso pari al 100% 
fino ad un massimo di 15€ con Bonifico! 

Durata dell’attività

Dal 17 Settembre 2020 al 31 Marzo 2021, presso i punti vendita fisici presenti sul territorio nazionale e Repubblica di San Marino. 

Sono esclusi gli acquisti online.

Destinatari

L’iniziativa è destinata ai consumatori finali (pertanto non possessori di Partita IVA) maggiorenni, residenti e domiciliati in Italia o nella Repubblica di San Marino.

Sono esclusi dall’adesione i rivenditori ed i distributori e coloro che intrattengono un rapporto di collaborazione e/o dipendenza con la Società e tutti i soggetti coinvolti nell’organizzazione e nella gestione della presente attività.

Si precisa che rivenditori e distributori non possono partecipare per conto dei loro clienti.

Prodotti coinvolti (in base alla disponibilità nel punto vendita)

Dash PODS, Lenor Ammorbidente e Lenor Profumatore del bucato, commercializzati dalla Società PROCTER & GAMBLE S.r.l. I prodotti promozionati devono essere prodotti nuovi e originali di PROCTER & GAMBLE S.r.l.

Sono esclusi i prodotti bipacco/multipacco.

Valore del rimborso

Ciascun Destinatario che acquisterà, nel periodo al paragrafo “Durata”, almeno n. 3 confezioni di prodotti coinvolti nella combinazione: n. 1 Dash PODS + n. 1 Lenor Ammorbidente + n. 1 Lenor profumatore del bucato con unico Documento d’Acquisto, potrà richiedere il rimborso dell’importo speso per l’acquisto delle n. 3 confezioni acquistate, fino ad un massimo di 15,00 euro.

INFO & REGOLAMENTO:
https://www.unioneperfetta.it/

Seguici sui nostri canali social:

Nessun commento:

Posta un commento