BECK’S TI REGALA LA BIRRA!
Spendi 10€ e riprendi 10€ come RIMBORSO a scelta tra Bonifico o accredito su Carta ricaricabile!
PERIODO DI SVOLGIMENTO
L’attività è valida per acquisti effettuati dal 15 Giugno 2020 al 26 Luglio 2020.
AREA DI SVOLGIMENTO
Territorio Nazionale presso Ipermercati e Supermercati.
PRODOTTI IN PROMOZIONE
Tutte le referenze a marchio Beck’s (Pilsner, Next, Blue) ad esclusione di Beck’s London Pale Ale e Beck’s Berlin Golden Bock, distribuite da Anheuser-Busch InBev Italia S.p.A. e acquistate nel periodo promozionale in uno dei punti vendita aderenti all’iniziativa.
PARTECIPANTI AVENTI DIRITTO
Tutti i consumatori maggiorenni, residenti e domiciliati sul territorio nazionale.
ESCLUSIONE DEI PARTECIPANTI
Non possono partecipare all’attività:
- i soggetti minori di anni 18
- i soggetti residenti al di fuori del territorio italiano
- i soggetti che intrattengono un rapporto di collaborazione e/o dipendenza con la società promotrice e tutti i soggetti coinvolti nell’organizzazione e nella gestione della presente manifestazione a premi
- i rivenditori, grossisti e dettaglianti.
MECCANICA DI ADESIONE
I Destinatari potranno aderire alla presente attività acquistando, dal 15 Giugno al 26 Luglio 2020, almeno 10,00 euro di prodotti coinvolti con unico Documento d’Acquisto, al netto di eventuali sconti, presso i supermercati e gli ipermercati presenti sul territorio nazionale.
La richiesta di rimborso è consentita esclusivamente con Documento d’Acquisto “parlante” (che indichi chiaramente il prodotto in promozione acquistato). Con “Documento d’Acquisto” si intende il documento commerciale di vendita o prestazione d’acquisto, anche chiamato scontrino.
Per richiedere il rimborso il Destinatario dovrà collegarsi, entro e non oltre 5 giorni di calendario dall’acquisto, al sito www.beckstiregala.it nella sezione dedicata alla presente attività e completare la procedura come descritta nei punti a seguire:
1. Effettuare la registrazione inserendo i propri dati anagrafici completi, un indirizzo e-mail valido ed il proprio codice fiscale;
2. Indicare la modalità di rimborso (a scelta tra: Bonifico oppure Carta ricaricabile).
3. Fornire i consensi alla privacy richiesti;
4. Caricare la scansione/foto integra e leggibile del Documento d’Acquisto, secondo le indicazioni del form;
La scansione/foto del Documento d’Acquisto “parlante” dovrà riportare chiaramente l’acquisto del prodotto in promozione e tutti i dati relativi all’acquisto (punto vendita, data, ora, importo complessivo, numero Documento).
Ogni scansione/foto caricata dovrà contenere l’immagine di un solo Documento d’Acquisto.
Non saranno accettate scansioni con immagini di Documenti d’Acquisto multipli.
5. Rispondere alle domande presenti sul form (facoltativo);
6. Entro 24 ore dalla partecipazione, l’utente riceverà all’indirizzo e-mail indicato, una e-mail contenente un link necessario per confermare la propria adesione.
Entro 5 giorni dalla data di acquisto, l’utente dovrà cliccare sul link (sopra indicato) per confermare la propria adesione (l’eventuale mancata conferma entro i tempi indicati comporterà la decadenza del diritto a ricevere il rimborso).
Si precisa che:
• Ciascun Destinatario potrà richiedere n. 1 rimborso nel corso dell’intero periodo dell’attività.
• La presente iniziativa non è cumulabile con altre promozioni o iniziative del punto vendita, non verranno accettati Documenti d’Acquisto il cui pagamento sia avvenuto, a titolo di esempio, attraverso l’utilizzo di buoni sconto, buoni spesa o gift card etc.
• Non verranno inoltre accettati Documenti d’Acquisto che contengano il reso di prodotti precedentemente acquistati.
• Ogni Documenti d’Acquisto dà diritto ad un solo rimborso. Non verrà riconosciuto rimborso su prodotti non appartenenti all’attività.
• Il Destinatario dovrà conservare il Documenti d’Acquisto (integro ed originale) che verrà richiesto in caso di verifica.
Solo dopo la verifica della validità dell’adesione, si provvederà ad erogare il rimborso.
REGOLAMENTO: https://www.beckstiregala.it/regolamento.php
Seguici sui nostri canali social:
Nessun commento:
Posta un commento